venerdì 12 aprile 2013

Potente visionario

 

Un deserto, una corsa contro il tempo. Scorgo a fatica in lontananza un bagliore una sottile linea rossa poco nitida, ma cosa è successo ai mie ricordi. Sono qui che corro e non riesco ad affrontare i maledetti demoni che mi circondano. Corro verso il timido bagliore rosso, ma non riesco a raggiungerlo. Le mie scarpe si riempiono di sabbia e mi rendono faticosa la corsa. Il sudore è appiccicoso e la sabbia sottilissima continua a graffiare la mia pelle. Arrivo fin sotto la luce, tendo una mano, ma la luce si allontana. Niente da fare.  Mi sveglio sudato nel mio letto, per fortuna era solo un incubo.  Mi alzo, vado in cucina ed apro il frigorifero e bevo un sorso di acqua gelata. Mi riaddormento, ma l’incubo ritorna.  Questa volta riesco a raggiungere il forte bagliore alzo una mano e tac! Spengo la luce del mio comodino. E’ cosi difficile dormire con la luce accesa. Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento